Napoli, infortunio per Milik

La botta nel finale di primo tempo in Polonia-Danimarca: "Devo fare una risonanza"

  • A
  • A
  • A

Arkadiusz Milik infortunato. E il Napoli trema. L'entità del problema al ginocchio accusato dall'attaccante nel match tra Polonia e Danimarca è tutta da stabilire. Il giocatore ha patito una botta al ginocchio sinistro attorno al 35' del primo tempo: soccorso dai sanitari della propria nazionale, è rientrato in campo e ha concluso il primo tempo, manifestando dolore. All'intervallo è rimasto negli spogliatoi, sostituito dal Linetty.

Nel post-partita l'attaccante è stato intercettato nella mixed zone. Queste le sue parole: "Nelle prossime ore farò una risonanza al ginocchio e una serie completa di esami. Spero che la gravità dell'infortunio non sia eccessiva. Speriamo: vediamo cosa diranno gli esiti degli esami".

La speranza è che si tratti solo di una contusione, provocata dal contrasto con Vestergaard. Il ct polacco, nella conferenza stampa al termine della partita con la Danimarca - nella quale Milik ha fornito un assist a Lewandowski -, ha spiegato: "È andato dai medici per fare gli esami. Domenica spero di sapere cosa gli è succuesso". Anche il Napoli, sul proprio sito, ha comunicato che "le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore". Non resta che attendere.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti