Chelsea, Mourinho boccia il medico

Il portoghese in conferenza stampa: "Ciò non vuol dire che non verrà più"

  • A
  • A
  • A

Eva Carneiro, il medico del Chelsea in rotta con Mourinho, non andrà in panchina nel match tra Chelsea e Manchester City che si giocherà domenica. Lo ha confermato l'allenatore: "Eva Carneiro e Jon Fearn non saranno in panchina. Questo non vuol dire che non lo saranno per il resto della stagione". La stampa britannica è in fermento, soprattutto dopo la trasmissione dell'audio dell'alterco tra Mou e la dottoressa, apostrofata "figlia di p...".

Nonostante la pressione dell'opinione pubblica, José Mourinho ha tirato dritto in conferenza stampa, argomentando la sua decisione. "Ho un dipartimento medico fantastico, con Paco Biosca che è un dottore top. Ho più di una dozzina di fantastici dottori, fisioterapisti e massaggiatori e ho un ottimo rapporto con loro".

"Carneiro e Fearn non verranno in panchina domenica, ma non vuol dire che non ci verranno in futuro. La panchina è una mia responsabilità. Ogni settimana ho 25 giocatori, e 7 non vanno nemmeno in panchina. Devo scegliere. Ho 7 assistenti, solo 4 vanno in panchina. Quattro magazzinieri, solo uno in panca. Dottori? Ne abbiamo più di dodici e ne vanno 2. Per qualcuno è più importante andare in panchina, per altri è più importante il loro lavoro dietro le quinte". Poi Mou ha stoppato ogni altra domanda sulla questione.

Il Mirror ha diffuso l'audio del momento in cui Eva Carneiro con il collega dello staff medico entra in campo per soccorrere Hazard, su invito dell'arbitro. Mourinho va su tutte le furie apostrofando la Carneiro in portoghese con un "filha da puta", che non ha bisogno di traduzioni.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti