Mls: Giovinco non basta, Toronto ko

Una doppietta della 'Formica Atomica' non salva la squadra canadese sconfitta 3-2

  • A
  • A
  • A

Uno straordinario Sebastian Giovinco, autore di una doppietta, non basta al Toronto FC che viene sconfitto 3-2 in trasferta contro Dallas nel quinto turno di Mls. La squadra canadese paga un pessimo avvio di gara (3-0 al termine del primo tempo). La Formica Atomica si sveglia nel finale di gara e segna con un'azione personale e con una punizione pennellata dal limite. L'ex giocatore della Juventus è già a quota 3 gol segnati in 5 gare disputate.

Passano pochi secondi e Dallas è già avanti con un gol di Fabian Castillo, freddissimo a tu per tu con Joe Bendik. Il raddoppio arriva al 10' sempre con il numero 11 di Dallas che lascia partire un destro a giro imprendibile. Al 27' il tris è servito: Perez approfitta di un errore clamoroso della difesa del Toronto e insacca solo davanti al portiere.
Dopo 83 minuti di buio si accende la luce di Giovinco che si infila sulla sinistra e beffa Seltz con un colpo sotto. Due minuti dopo l'ex Juve sfiora il raddoppio con un destro a giro di poco a lato mentre all'86' sigla la doppietta personale con una punizione calciata praticamente da fermo a un metro dall'area di rigore infilando il pallone nel sette. Due reti che non bastano ad evitare la quarta sconfitta in cinque gare al Toronto, penultimo nella Eastern Conference di Mls.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti