Mls, ufficiale Ibra ai Galaxy: "Cara Los Angeles, è un piacere"

Lo svedese saluta i nuovi tifosi comprando una pagina del 'Los Angeles Times'. E sui social indossa già la nuova maglia 

  • A
  • A
  • A

Prosegue in California la carriera di Zlatan Ibrahimovic, che dopo aver rescisso con il Manchester United è pronto per iniziare la sua nuova avventura con i Los Angeles Galaxy. E' arrivata anche l'ufficialità dopo l'accordo raggiunto tra le parti e il messaggio che lo svedese ha voluto dedicare ai nuovi tifosi attraverso una pagina del 'Los Angeles Times': "Cara Los Angeles, è un piacere". E su Instagram l'attaccante ha pubblicato un video, condiviso anche sul profilo del club, con la nuova divisa.

Un saluto in grande stile quello di Ibra, il cui messaggio si conclude con la sua firma accanto al logo ufficiale della franchigia californiana. Dopo avere illuminato e dominato in Europa per circa 15 anni, Zlatan ora è pronto per conquistare gli States.

Paul Pogba ha voluto salutare a modo suo Zlatan Ibrahimovic: "Mi mancherai Leone, ti auguro il meglio", ha scritto il centrocampista francese sul proprio profilo Twitter pubblicando il video dell'intervista in cui lo svedese, al rientro dall'infortunio, annunciava che "i leoni recuperano prima degli uomini". Secondo quanto riporta 'Sports Illustrad', lo svedese negli Stati Uniti Ibra andra' a guadagnare 1,2 milioni di euro a stagione secondo i parametri imposti dalla Major League Soccer.

Los Angeles, welcome to Zlatan. #zLAtan #LAGalaxy

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data:

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti