Maradona telefona a Messi, per chiedergli scusa

Lo dice il legale di Diego. Quattro giorni fa aveva criticato Lionel, "ma era stato male interpretato. E oggi Diego è triste"

  • A
  • A
  • A

"Maradona chiamerà Messi per spiegare cosa intendesse dire". Matias Morla, il legale del 'Pibe de Oro', è intervenuto sulle recenti dichiarazioni dell'ex fuoriclasse del Napoli che ha messo in dubbio la sua capacità di leadership con la nazionale argentina ("non è possibile ritenere un leader una persona che va 20 volte in bagno prima di una partita"), aveva detto Diego quattro giorni fa, suscitando l'ovvio clamore.


"Diego è triste, è  rimasto ferito da quello che ha detto Kempes (che ha difeso la Pulce, ndr) - ha aggiunto nel corso del programma America 24 -. Maradona ha sempre supportato la Nazionale, intendeva dire che non dovevano caricare Messi di troppe responsabilità". Tra le altre cose, Diego aveva detto: "Per me è difficile parlardi Messi, ma è inutile ritenere leader un uomo che va 20 volte in bagno prima prima di una partita. Messi è Messi quando gioca nel Barcellona, ed è uno normale quando gioca con l'Argentina. Se dovessi essere di nuovo allenatore in Argentina? Non chiamerei Messi, anche se mai dire mai, ma dobbiamo togliergli pressione, dobbiamo ritrovare il leader che vogliamo che Messi sia".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti