Maradona raccomanda Messi: "Parlerò con Infantino della squalifica"

Il fuoriclasse argentino: "Parole forti, ma decisione terribile"

  • A
  • A
  • A

Diego Armando Maradona scende in campo per difendere Leo Messi dopo la squalifica di 4 giornate rimediata per avere insultato un guardalinee durante la sfida contro il Cile. "Leo è un ragazzo eccezionale - ha commentato in un'intervista a La Oral Deportiva - non si lamenta mai di nulla. Ne parlerò con il presidente della Fifa Infantino: è una decisione terribile. Quattro giornate sono tante, anche se le parole sono state forti. Mi auguro che la decisione possa essere cambiata".

"Con i compagni è un orsacchiotto - aggiunge Maradona - per questo la sua reazione mi ha sorpreso. Gli insulti sono stati un atto istintivo".
Poi racconta anche di aver tentato più volte di contattare telefonicamente Messi ma senza riuscirvi: "È più facile parlare con il presidente Macri che con Messi. C'è un grande filtro, l'ho chiamato mille volte per problemi che abbiamo in comune, senza ricevere alcuna risposta". Il Pibe de Oro resta convinto che il commissario tecnico argentino Bauza debba restare al suo posto nonostante i risultati negativi. "Su questo non ci sono dubbi. E poi, chi potrebbe sostituirlo? L'Argentina è un ferro caldo...".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti