Manchester United, Pogba ko: starà fuori 4-6 settimane

Il francese costretto allo stop per l'infortunio muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra: Mourinho spera di riaverlo per il match con il Liverpool

  • A
  • A
  • A

Brutta tegola per Mourinho, che perde Pogba per almeno un mese. Il centrocampista del Manchester United, uscito per infortunio al 19' del match di martedì contro il Basilea, ha rimediato un problema muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra e, come riferito dai media inglesi, dovrà stare fermo dalle quattro alle sei settimane. Il tecnico dei Red Devils spera di recuperarlo per il 14 ottobre, giorno in cui è in programma la sfida di Anfield contro il Liverpool.

Pogba perderà dunque diverse partite, compresi i prossimi impegni con la nazionale francese. In Premier sarà sicura la sua assenza contro Everton, Southampton e Crystal Palace, mentre in Champions non sarà in campo contro il Cska Mosca. L'obiettivo, per Mourinho e il club, è quello di averlo a disposizione per Liverpool-Manchester United del 14 ottobre, ma non sarà semplice perché l'infortunio non è comunque di poco conto.

Intanto il francese guarda già avanti ed è positivo in vista del recupero come manifestato su Instagram, dove ha pubblicato una foto insieme alla mamma e ai fratelli: "Quando sai che tutto andrà bene".

When you know all will be fine quand tu vois que ça va aller #pogbance @florentinpogbaofficial @mathiaspogbaofficial #family

Un post condiviso da Paul Labile Pogba (@paulpogba) in data:

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti