Dybala: "Ho la fiducia di Allegri"

"Sono venuto a Torino per crescere, per diventare un grande giocatore, ma anche un grande uomo"

  • A
  • A
  • A

Paulo Dybala è l'uomo copertina di questa Juve che, dopo un inizio difficoltoso, si è rifatta sotto anche in campionato. "Sono venuto qua per continuare a crescere e per diventare un grande giocatore e un grande uomo - ha detto. Cerco di fare sempre quello che mi chiede il mister. Allenamento dopo allenamento, gara dopo gara, quindi ho la sua fiducia, quella dei compagni". Su Morata: "E' un grandissimo giocatore, ci serve tanto".

Dopo un avvio di stagione deludente, la Juve ha cominciato a ingranare e ora è reduce da 4 vittorie di fila in campionato e ha messo in saccoccia la qualificazione agli ottavi di Champions League. "Penso che stiamo facendo delle partite giuste. Abbiamo affrontato tutte le partite allo stesso ritmo senza sottovalutare nessuna squadra. È questo ci ha portato a vincere tante partite di seguito - ha spiegato ai Dybala microfoni di SkySport - Siamo arrivati in tanti giocatori nuovi e non è stato facile ripartire. Però adesso ci siamo tutti abituati e sappiamo tutti quello che ci chiede di fare il mister. Sappiamo che dobbiamo continuare su questa strada e sappiamo che se andiamo avanti così la Juve può arrivare dove vogliamo arrivare, il più in alto possibile".

Chi non sta attraversando un momento facile è il compagno di reparto Morata: "Alvaro è un grandissimo giocatore. E' stato il primo ad abbracciarmi, quindi si vede che ti tipo di persona è come compagno. Tutti gli vogliamo bene e vogliamo il suo bene. Lui quando entra dà sempre il massimo. Sicuramente tornerà a fare quello che ha fatto nelle ultime partite dell'anno scorso, perché lo vogliamo così e ci serve tanto".

Venerdì c'è la difficile trasferta contro la Lazio: "Sicuramente sarà una partita molto difficile, proprio per il fatto che loro sono in crisi e vogliono uscire da questo momento, quindi troveremo una Lazio molto carica. Poi quando si gioca contro la Juve tutte le squadre vogliono vincere. Andremo a Roma per portare i tre punti a casa, per giocare bene e per fare la nostra partita".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti