Manchester United, confermato: stagione finita per Ibrahimovic

Indiscrezione di Sky Sports Uk: lesione al legamento crociato del ginocchio destro

  • A
  • A
  • A

La stagione di Zlatan Ibrahimovic si è conclusa dopo l'infortunio rimediato nel ritorno di Europa League contro l'Anderlecht. Secondo l'emittente tv Sky Sports- e in attesa di un comunicato ufficiale - l'attaccante svedese ha rimediato la lesione del legamento crociato anteriore e posteriore del ginocchio destro. Un infortunio che lo costringerà ad un lungo stop, stimato in 8-9 mesi, e forse - temono i tifosi - a rinunciare al calcio d'alto livello.

In scadenza di contratto, il suo agente Mino Raiola aveva rimandato al termine della stagione il rinnovo, forte dell'ennesima prolifica annata del suo assistito.

Lo svedese era stato costretto ad uscire a seguito di una brutta torsione del ginocchio, atterrando male sul terreno di gioco dopo un contrasto aereo. Soccorso con la barella, Ibra si era poi alzato sulle sue gambe ed era uscito dal campo sostenuto da alcuni membri dello staff medico dello United.

ESPN: "TORNA NON PRIMA DI GENNAIO 2018"
Dal momento che il Manchester United non ha diffuso nessun comunicato ufficiale, non c'è un referto medico sul quale basarsi per ipotizzare un possibile ritorno in campo. Come riporta Espn, il problema di Ibrahimovic potrebbe tenerlo fermo fino a gennaio 2018.

"Voglio aspettare il referto medico ma l'infortunio di Zlatan secondo la mia esperienza mi sembra grave. Mi auguro di sbagliarmi però non riesco ad essere troppo ottimista". Così, dopo il match con l'Andrerlecht, José Mourinho aveva commentato l'infortunio dello svedese. Timori confermati.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti