Giovinco: "Il mio futuro a Toronto"

La Formica atomica rivela: "Conte? Non l'ho sentito"

  • A
  • A
  • A

Sebastian Giovinco, escluso dalla lista dei convocati di Antonio Conte per l'Europeo, ha parlato del suo futuro: "Nazionale? Forse nell'ultimo periodo non ero molto fiducioso, però ho pensato a continuare a lavorare. Adesso continuerò a fare di più per far sì che possa tornare in Nazionale, per me non è un capitolo chiuso. Io ormai devo pensare al futuro - ha commentato - e il futuro dice che devo giocare con il Toronto".

La Formica atomica poi ha confessato: "Conte? No, non l'ho sentito. Conoscevo il rischio, però rifarei la stessa scelta". Lo stesso commissario tecnico era stato chiaro: "Chi fa determinate scelte, andando a giocare in certi campionati, sa che può pagarne le conseguenze". Riferendosi ovviamente a Sebastian Giovinco e a Andrea Pirlo.

Nonostante la mancata convocazione, Giovinco si è reso onore oltreoceano. Quest'anno con i suoi Toronto ha segnato 8 reti e confezionato 5 assist in tredici presenze mentre nello scorso campionato era stato eletto MVP della MLS. Ora la testa andrà tutta al campionato che vede la sua squadra al sesto posto, ma a soli 4 punti dalla capolista Philadelphia.

Leggi Anche