E. League: Galatasaray eliminato

I turchi di Tudor pareggiano in casa. Avanzano Utrecht, Stella Rossa e Aberdeen tra le altre

  • A
  • A
  • A

I turni preliminari di Europa League continuano a mietere vittime eccellenti. Dopo i Rangers eliminati al primo turno, è toccato al Galatasaray salutare anzitempo la competizione. I turchi allenati dall'ex Juve Igor Tudor non sono riusciti a ribaltare lo 0-2 dell'andata con gli svedesi dell'Ostersunds fermandosi sull'1-1 davanti al proprio pubblico. Avanzano Utrecht (3-1 contro Valletta), Stella Rossa (2-0 al Pavlodar) e Aberdeen (2-0 al Siroki).

Le insidie dei turni preliminari di Europa League sono note a tutti, ma le eliminazioni precoci di Rangers e Galatasaray devono essere un monito ben preciso per il Milan di Montella il cui cammino inizierà proprio con il terzo turno. Dopo gli scozzesi eliminati dai lussemburghesi del Niedercorn, a loro volta eliminati a fatica dall'AEL Limassol (0-1 e 2-1 al 91'), è toccato al Galatasaray salutare anzitempo la compagnia dopo la sciagurata sconfitta in casa dell'Ostersunds all'andata in Svezia. Anche davanti al proprio pubblico i turchi di Tudor non sono riusciti ad avere la meglio degli svedesi, fermandosi sull'1-1 che è valso l'eliminazione eccellente.

Tra le società più rinomate, missione compiuta per la Dinamo Minsk e per l'AIK Solna, capaci di eliminare Rabotnicki e Zeljeznicar davanti al proprio pubblico. Sorridono anche l'Utrecht, che in casa rimedia allo 0-0 di Malta contro Valletta con un netto 3-1, e Aberdeen che in Bosnia contro il Siroki vince 2-0 dimenticando l'1-1 interno dell'andata. Avanzano anche Sturm Graz, Panionios e Stella Rossa. Continua a sorprendere il Fola Esch, squadra lussemburghese che, dopo la sconfitta di misura al novantesimo dell'andata, ha regolato con un perentorio 4-1 l'Inter Baku. Ora se la vedranno proprio con l'Ostersunds.

TUTTI I RISULTATI

PSV Eindhoven-Osijek
Trakai-Skendija
Kuban Krasnodar-Lyngby
Sturm Graz-Fenerbahce
Panathinaikos-Qabala
Mlaba Boleslav-Skenderbeu
Austria Vienna-AEL Limassol
Dinamo Zagabria-Odd
Dinamo Bucarest-Athletic Bilbao
Olimpik Donetsk-PAOK Salonicco
Arka Gdynia-Midtylland
Ostersund-Fola Esch
Bordeaux-Videoton
Maccabi Tel Aviv-Panionios
Utrecht-Lech Poznan
CSU Craiova-Milan
Broendby-Hajduk Spalato
Gent-Altach
Astra Giurgiu-Oleksandriya
Everton-Ruzomberok
Aberdeen-Apollon Limassol
Stella Rossa-Sparta Praga
Botev Plovdiv-Maritimo
Zenit San Pietroburgo-Bnei Yehuda
Marsiglia-Oostende
Friburgo-Domzale
AEK Larnaca-Dinamo Minsk
AIK Solna-Braga
Suduva-Sion

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti