Gascoigne, un dramma senza fine

Gazza trovato in una pozza di sangue al Champneys Forest Mere di Liphook

  • A
  • A
  • A

Non ha fine il dramma di Paul Gascoigne, da anni in lotta contro la dipendenza dall'alcol. L'ex nazionale inglese è stato rinvenuto in una stanza del centro benessere di Champneys Forest Mere a Liphook completamente ubriaco, privo di sensi e riverso in una pozza di sangue a causa della ferita provocata da un bicchiere. Gazza è stato poi trasportato in ospedale. "Non ho mai visto un essere umano così cancellato dall'alcol" ha commentato un ospite.

Secondo un prima ricostruzione, Gascoigne sarebbe arrivato al centro benessere con un taxi venerdì sera alle 8 dopo aver trascorso 5 giorni in ospedale per un'infezione alla vescica ed era sua intenzione fermarsi lì fino al 23 dicembre. Secondo una fonte citata dal Sun, Gazza era già ubriaco al suo arrivo e avrebbe chiesto altri alcolici al personale, che si è rifiutato di servirglieli, mandandogli invece in camera cibo per assorbire l'alcol. "Natale è ovviamente un momento molto difficile per un alcolizzato - ha spiegato una fonte -. Quando è sceso da taxi era visibilmente ubriaco, puzzava di alcol e aveva un aspetto terribile. Era davvero conciato male".

Alle 5 del mattino la chiamata all'ambulanza per soccorrere l'ex campione reso irricoscibile dalla dipendenza all'alcol. "E 'così triste. Sembrava un vecchietto" il laconico commento di un ospite della spa.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti