Defoe, un tatuaggio per ricordare Bradley: "Per te amico mio"

L'attaccante si è tatuato sul polso il nome del piccolo tifoso del Sunderland scomparso a causa di un cancro

  • A
  • A
  • A

Jermain Defoe non dimentica Bradley Lowery. Legato da uno stretto rapporto d'amicizia con il piccolo tifoso del Sunderland, che ha perso la propria battaglia contro il cancro, l'attaccante inglese oggi in forza al Bournemouth gli ha reso omaggio ad un anno e mezzo dalla sua scomparsa. "Per te, mio migliore amico", l'annuncio social di Defoe che si è fatto tatuare sul polso destro il nome dell'amico Brad.

La storia del piccolo Bradley, scomparso all'età di 6 anni nel luglio 2017 a causa di un neuroblastoma, aveva fatto il giro del mondo quando lo stesso Defoe lo aveva portato con sé in campo a Wembley per la sfida tra Inghilterra e Lituania. Durante l'inno Nazionale inglese il piccolo Bradley abbracciò l'amico Jermain, una stretta che portò fortuna all'attaccante che in occasione del match tornò al gol con la maglia dei "Tre Leoni" dopo l'assenza di 1.227 giorni.

"Non ci credo sia già passato un anno dalla tua scomparsa amico mio. Mi manchi, ma sono sicuro tu sia al mio fianco ogni giorno", il ricordo di Defoe lo scorso 7 luglio. "Mi hai cambiato la vita, sei una fonte di ispirazione".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti