Ricatto per Piqué e Shakira

I due avrebbero ricevuto un'offerta di denaro per non pubblicare la clip

  • A
  • A
  • A

La notizia è rimbalzata in rete nelle ultime ore: secondo Diario Vasco, un periodico spagnolo, Shakira e il difensore del Barcellona Piqué sarebbero stati ricattati da un ex dipendente per un privatissimo video hard girato dai due. Per evitare la pubblicazione della clip, l'estorsore avrebbe richiesto un'ingente somma di denaro. La coppia non ha confermato né smentito: per il momento, quindi, si parla solo di indiscrezioni.

La situazione è molto simile a quella che ha coinvolto Karim Benzema e Valbuena. Secondo il codice penale spagnolo (Art. 243) il fatto sarebbe punibile fino a 5 anni di carcere

Lo scandalo, in realtà, era circolato in rete già nel 2013. Su Twitter, infatti, moltissimi avevano pubblicato un post con un link che rimandava proprio ad un video hard di quindici minuti che ritraeva i due in barca. Si trattava, secondo quanto scritto sui media spagnoli, di un tentativo di estorsione da parte di due ex collaboratori di Shakira, licenziati, a loro dire, "senza alcun motivo valido".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti