Coppa di Lega, avanti il Chelsea

Chelsea, Arsenal, City, United ed Everton passano il turno. Gol e passerelle per questi sedicesimi di finale

  • A
  • A
  • A

Sedicesimi di finale della Coppa di Lega inglese con tanti gol. 5-1 del Chelsea di Conte contro il Nottingham Forest, con tripletta di Batshuayi. Lo United vince in casa 4-1 contro il Burton con doppietta di Rashford, l'Everton dell'assente Rooney batte 3-0 il Sunderland. Di misura l'Arsenal che batte 1-0 il Doncaster, mentre il Manchester City vince soffrendo 2-1 in casa del West Bromwich Albion.

Pioggia di gol in questa nuova edizione della Coppa di Lega inglese. Ampio turn over per le prime della classe, che passano il turno come da pronostici senza problemi. Allo Stamford Bridge va in scena il Batshuayi show, primo hat-trick in Inghilterra per lui e pallone a casa. Ad aprire le marcature il ventunenne brasiliano Kenedy, che fa il suo esordio stagionale in una competizione ufficiale dopo le buone prestazioni nelle amichevoli estive, l'altra marcatura è dell'esterno destro Musonda.

Everton privo di Rooney che passa in facilità contro il Sunderland 3-0, doppietta di Calvet-Lewis e gol del subentrato Niasse, staffetta vincente per i Toffees. Rashford è sempre più una certezza per Mourinho, a segno con una trascinante doppietta e un assist per Martial. L'altro gol è di Lingard. Gol della bandiera del Burton con Dyer. Doppietta di Sané per il City, che incontra qualche difficoltà in casa del West Bromwich. Poco da dire in Arsenal-Doncaster: gli uomini di Wenger amministrano la partita, andando in gol con Walcott al 25' del primo tempo e nulla più.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti