Cile, Vidal lascia il ritiro: per i media "motivi disciplinari"

Ufficialmente l'ex bianconero torna in Germania per "motivi personali"

  • A
  • A
  • A

Giallo Vidal in Cile. L'ex centrocampista della Juve ha lasciato ufficialmente il ritiro della nazionale per "motivi personali", ma secondo la stampa locale dietro al suo rientro in Germania in realtà ci sarebbero invece "motivi disciplinari". E Re Artù non l'ha presa bene: "Siamo campioni del Sudamerica e alle prime convocazioni si è cominciato a dire delle bugie su di me. Il fatto però che venga gettato fango su di me mi addolora molto".

Inizialmente si pensava che Vidal avesse deciso di tornare al Bayern per stare vicino al figlio malato di diabate che dovrà sottoporsi a un intervento nei prossimi giorni, ma il diretto interessato ha poi smentito tutto a riguardo. "Lui sta super bene, ma ho alcune cose da sistemare", ha spiegato il centrocampista cileno prima di salire sull'aereo, rimanendo comunque molto vago sui motivi dietro la sua partenza dal ritiro.

"Gioco in una delle squadre più importanti al mondo e mi piacerebbe che si avesse più cura di me in Cile - ha aggiunto l'ex juventino -. Per fortuna che sono intervenuti Valdivia e la Federazione, forse così la questione è chiusa".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti