Lutto familiare per Arturo Vidal

L'uomo è stato assassinato a colpi di pistola vicino a Santiago del Cile

  • A
  • A
  • A

Grave lutto familiare per Arturo Vidal. A San Joaquin, periferia di Santiago del Cile, è stato assassinato a colpi di pistola Ignacio Neira Guerra, il fidanzato della sorella del calciatore del Bayern, Ambar. Fonti di polizia hanno tenuto a precisare che l'uomo "non era il compagno di Ambar, ma un amico intimo". Resta la notizia: l'auto dell'uomo è stata crivellata da colpi d'arma da fuoco.

Altro brutto colpo per la famiglia Vidal, non nuova a finire sulle pagine di cronaca. Nel 2012 era stata proprio Ambar, sorella di Arturo, ad essere detenuta, per aver partecipato con una banda all'assalto a dei bancomat. Anche il papà, Erasmo, in passato era finito in commissariato per la detenzione di cocaina e coltelli.

L'assassinio di Guerra, 31 anni, è ancora da chiarire. Come detto le autorità si sono affrettate a negare la relazione con la sorella di Vidal, ma Ambar è stata la donna che ha effettuato il riconoscimento del corpo. L'uomo è stato trovato morto all'interno della sua macchina, verso la quale sono stati sparati diversi colpi con una calibro 9 mm.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti