Cavani-Neymar, la cena della riconciliazione: il paciere è Dani Alves

L'ex juventino ieri sera ha riunito tutta la squadra in un ristorante di Parigi: per i due attaccanti è stata l'occasione per il definitivo chiarimento

  • A
  • A
  • A

In casa Psg torna il sereno grazie a Dani Alves. Dopo le tensioni e le polemiche degli ultimi giorni, nate in seguito alla quasi rissa tra Cavani e Neymar dopo il battibecco per battere un rigore (domenica sera durante il match contro il Lione), l'ex terzino della Juve ieri sera ha organizzato una cena a Parigi nella quale era presente la squadra al completo. "La cena della riconciliazione" titola L'Equipe.

Come riferito dal quotidiano francese, ieri sera il Psg si è ritrovato a cena al Victoria Paris, un ristorante alla moda affacciato sull'Arco di Trionfo. A organizzare la serata è stato Dani Alves, già diventato uno dei leader dello spogliatoio nonostante sia al Psg solamente da un paio di mesi.

La cena, come spesso accade in ogni club del mondo, è stato un bel modo per fare ancora più gruppo in vista di una stagione dove le aspettative, per il Psg, sono altissime. Non è un caso, però, che sia stata organizzata pochi giorni dopo la lite tra le due stelle della squadra, che ieri sera hanno così avuto modo di chiarirsi definitivamente, lasciando alle spalle un episodio che rischiava di minare la serenità del gruppo.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti