Boca: primo gol per Carlos Tevez

L'Apache si sblocca in Copa Argentina, timbrando su punizione il 3-0 finale degli Xeneizes contro il Banfield

  • A
  • A
  • A

La terza presenza è quella buona: Carlos Tevez torna al gol con la maglia del Boca Juniors. L'ex juventino, dopo due match di Primera Division nei quali non era riuscito ad andare a segno, mette il sigillo finale per il 3-0 degli uomini di Arruabarrena contro il Banfield, nel match valido per i sedicesimi di Copa Argentina. Rete dell'Apache che arriva al minuto 59', grazie ad una precisa punizione dal limite.

Tutto facile per Tevez e compagni contro il Taladro: allo Stadio Antonio Romero di Formosa (1200 chilometri a nord di Buenos Aires), gli Xeneizes mettono subito sui binari favorevoli il match, grazie alla rete al 5'di Perez.
A fine primo tempo il raddoppio del gioiellino Calleri, che infila ancora una volta Bologna. Nella ripresa arriva il momento che tutti i tifosi del Boca attendevano: è il 59' quando Carlos Tevez si incarica di battere una punizione dal limite. E l'Apache dalla mattonella non sbaglia, grazie anche alla complicità del portiere avversario. Una rete che a suo modo vale più del passaggio del turno da parte del Boca, che ora troverà il Guarani agli ottavi finale del torneo.
L'ultima rete di Tevez risaliva a undici anni fa, quando andò a segno nella finale di ritorno della Copa Sudamericana 2004 vinta dal Boca contro il Bolivar.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti