Bayern, per Neuer stagione finita

Il portiere ha rimediato una frattura al piede sinistro

  • A
  • A
  • A

Dopo l'eliminazione dalla Champions League per mano del Real Madrid, un'altra tegola per il Bayern Monaco e per Carlo Ancelotti, che rischiano di perdere Manuel Neuer per il resto della stagione. Nell'azione che al 5' del secondo tempo supplementare ha portato alla rete del provvisorio 3-2 per il Real Madrid, segnata da Cristiano Ronaldo, il portiere dei bavaresi ha rimediato una frattura al piede sinistro.

Come riferisce il Bayern in una nota sul proprio sito ufficiale, Neuer "verrà sottoposto a esami approfonditi prima di decidere il trattamento appropriato". Gli accertamenti stabiliranno poi più precisamente i tempi di recupero. A cinque giornate dalla fine, il Bayern Monaco è primo in classifica nella Bundesliga con otto punti di vantaggio sul Lipsia, seconda forza, ed è in semifinale di Coppa di Germania.

"Neuer è alle prese con un serio infortunio e resterà fuori per otto settimane", ha anticipato il presidente del Bayern Monaco Karl-Heinz Rummenigge. Il portiere dovrebbe recuperare in tempo per la Confederations Cup con la Nazionale: primo impegno il 19 giugno a Sochi (Russia) contro l'Australia.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti