Barça, Messi non si ferma più: 100 gol nelle competizioni Uefa

La Pulce contro l'Olympiacos ha segnato il 97.mo gol in Champions, intanto è mistero per una pastiglia presa dai calzettoni durante il match...

  • A
  • A
  • A

E' iniziata a suon di gol la stagione di Messi, ieri a segno nel 3-1 del Barcellona all'Olympiacos e salito a quota 15 reti totali (11 solo in Liga) con i catalani, perché poi ci sono anche le tre perle con cui Leo ha trascinato l'Argentina contro l'Ecuador. Il calcio di punizione di ieri sera è stato il 100.mo gol della Pulce nelle competizioni Uefa (97 in Champions), mentre 50 sono i centri nel solo 2017. Numeri, come sempre, da extraterrestre.

Durante il match di ieri con l'Olympiacos ha inoltre destato parecchia curiosità un episodio accaduto poco prima del vantaggio del Barça (partita terminata 3-1), quando Messi ha preso qualcosa dal calzettone per poi portarsela alla bocca (foto a destra). 

Ha preso una caramella? Una gomma da masticare? Una pastiglia? Non è chiaro di cosa si trattasse, ma le immagini hanno subito fatto il giro del mondo e in molti hanno anche ipotizzato a una pastiglia per fermare i noti conati di vomito che, però, in realtà non lo tormentano più da qualche tempo.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti