Atletico: Simeone e il prato del Wanda "Non sono un giardiniere"

Il tecnico alla vigilia della sfida con il Barcellona: "Se mi invitano a casa tua io uso i vostri piatti e se venite da me si usano le mie cose"

  • A
  • A
  • A

"Io non sono un giardiniere, sono un allenatore, ma se mi invitano a casa tua io uso i vostri piatti e se venite da me si usano le mie cose". Alla vigilia della sfida contro il Barcellona, il tecnico dell'Atletico Madrid Diego Simeone usa l'ironia nella polemica per il manto erboso del Wanda Metropolitano, non ideale per il gioco dei blaugrana. "Messi? Ha dimostrato a chi non credeva in lui che è il miglior giocatore al mondo".

"Abbiamo giocato partite importanti e quella di domani sarà un'altra di queste. Sono una delle migliori squadre del mondo, si sono reinventati molto rapidamente dopo la partenza di Neymar e i loro giocatori non si stancano mai di vincere - ha proseguito Simeone nella conferenza della vigilia - Non li ho mai battuti in campionato? Abbiamo pareggiato al Camp Nou vincendo il campionato e li abbiamo eliminati due volte dalla Champions League".

Poco più tardi è arrivata la replica di Ernesto Valverde in conferenza stampa. L'allenatore del Barcellona ha prima elogiato i colchoneros, dicendo di non essere preoccupato dal fattore ambientale, poi ha confermato il ruolo di ospite: " Ci adatteremo al menù, ai piatti e a tutto il resto...".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti