SportMediaset

Cerca

La Satta flirta con Ronaldo: e Boateng?

Il portoghese è rimasto folgorato dalla sarda

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Boateng, foto Lapresse

Tira aria pesante attorno a Kevin Prince Boateng, non solo per le brutte prestazioni col Milan di inizio stagione. Se il ghanese dovesse credere a quanto riporta "Novella 2000", il rapporto con Melissa Satta e il possibile matrimonio sarebbe in pericolo. Il settimanale infatti parla di una fitta corrispondenza telefonica tra la showgirl e Cristiano Ronaldo all'insaputa del trequartista rossonero. CR7 infatti sarebbe rimasto folgorato dalla Satta.

Cristiano Ronaldo, fidanzato ufficialmente con la modella russa Irina Shayk, sarebbe rimasto folgorato da alcune foto della sarda, riuscendo a ottenere il numero della ragazza di Boateng in pochissimo tempo. Sempre secondo il settimanale di gossip, Melissa avrebbe gradito le attenzioni e sarebbe partita una fitta corrispondenza di telefonate, messaggi e foto, tutto all'insaputa di Kevin Prince Boateng.

I VOSTRI COMMENTI

paoliff89 - 12/10/12

ronaldo? ora sarebbe anche in grado di soffiare una ragazza ad un giocatore come boateng che nn è brutto?????? già lui è il divo di hollywood per favore...boa forza e coraggio conquistala e poi mandala...

segnala un abuso

albybonny - 12/10/12

SE LA VITA PRIVATA FOSSE LASCIATA FUORI DAI GIORNALI PIU' O MENO SCANDALISTICI O DI GOSSIP SAREBBE UNA COSA OTTIMA. CIASCUNO VIVA LE SUE SITUAZIONI IN PACE E TRANQUILLITA' SENZA L'INTERFERENZA DEI...............GUARDONI GIORNALISTI E NON.

segnala un abuso

zico10 - 12/10/12

kevinilprincipe_arraPato18 ahahahhah

segnala un abuso

zico10 - 12/10/12

E BOATENG? AHAHHAHAHHAHA

segnala un abuso