Argentina, Maradona: "Icardi? Una vergogna. Higuain è 10 volte più forte"

I Mondiali si avvicinano e Maradona "consiglia" le convocazioni al "bugiardo Sampaoli"

  • A
  • A
  • A

Il 16 giugno l'Argentina farà il suo esordio ai Mondiali in Russia. Sfiderà l'Islanda, grande sorpresa degli ultimi Europei francesi. Quel giorno, Diego Armando Maradona comincerà a fare il (solito) tifo sfrenato per l'Albiceleste. Basta che in campo non ci sia...Mauro Icardi. Maradona, infatti, non ha ancora seppellito l'ascia di guerra: "Il problema è che Sampaoli è un bugiardo - ha dichiarato Diego -. Nasconde le cose, e lui dovrebbe essere il primo a dire la verità. Per esempio deve ammettere che non ha un numero 9 in lista, anche dovesse chiamare quella vergogna di Icardi".

"In quel caso, allora, tutta la vita Benedetto. Benedetto è superiore a Icardi - ha aggiunto Diego -. Icardi non sa niente. Sa solo come si fa ad andare a mangiare a casa dei suoi amici (chiaro il riferimento al famoso pranzo a casa di Maxi Lopez con Wanda Nara presente ai tempi della Sampdoria, ndr). Quello lo sa perfettamente, lì va senza Gps. Ma Benedetto merita assolutamente una nuova chance".

Ancora meglio sarebbe (ri)vedere tra i convocati Gonzalo Higuain: "Il Pipa vale dieci volte di più rispetto a Icardi". Una sentenza. Seguita da un altro auspicio: "Anche Tevez deve andare in Russia, non c'è nulla di meglio".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti