"Antonio! Antonio!". Striscione in cielo per Conte

Un aereo ha sorvolato Wembley durante la semifinale di FA Cup: messaggio dei tifosi del Chelsea

  • A
  • A
  • A

L'amore dei tifosi del Chelsea per Antonio Conte è sempre più forte. Nel giorno della semifinale di FA Cup, vinta con i rivali del Tottenham e che ha spedito i Blues in finale, sopra Wembley è transitato un aereo con una grandissima bandiera blu della squadra e enorme striscione con la scritta: "Antonio! Antonio!". Un modo per dimostrare l'affetto verso il tecnico che sta guidando il Chelsea in una stagione fin qui esaltante.

Al termine del match Antonio Conte, nella zona interviste, ha parlato dell'episodio: "Io sinceramente non mi sono accorto, c'è affetto nei miei confronti e sono contento perché è la mia prima stagione qui e riuscire a entrare nel cuore dei tifosi è un qualcosa di bello che mi spinge a dare qualcosa in più. Ora c'è tanto da lavorare, però sono orgoglioso della stagione che stiamo facendo".

Sulla partita e la finale raggiunta, Conte spiega soprattutto le scelte, quelle di lasciare inizialmente in panchina Hazard, Costa e Fabregas, inseriti a partita in corso e decisivi. Ma anche l'aver schierato titolare Willian, autore di una doppietta: "È inevitabile, quando in pochi giorni ti giochi una stagione, avere la forza di prenderti delle responsabilità e di prendere della scelte che possono sembrare rischiose ma che poi si sono rivelate giuste. Sono contento, ma ora ci aspetta una battaglia contro il Southampton".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti