Zidane: "Ronaldo merita più rispetto". Ma chi ce l'ha con lui?

CR7 dopodomani ritirerà il suo quinto Pallone d'oro. Eppure, secondo Zizou, non è trattato come tale. Sarà vero?

  • A
  • A
  • A

"Cristiano Ronaldo merita più rispetto". Non usa mezzi termini Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Borussia Dortmund, difendendo la stella portoghese dalle critiche per una serie di prestazioni non brillanti.

"È un giocatore talmente bravo che quando le cose non vanno per il verso giusto tutti hanno qualcosa da dire su di lui. Il club e i tifosi che lo amano sanno quello che sta facendo. La scorsa stagione ha fatto un'annata fenomenale e c'è ancora tempo per ripetersi", ha proseguito Zidane.
Giovedì, dopodomani, sarà consegnato il Pallone d'Oro e presumibilmente (togliamoci pure il dubbio) il vincitore sarà per la quinta volta proprio Ronaldo. "Per me merita di vincere il Pallone d'oro perché ha avuto un anno incredibile", ha detto il centrocampista del Real Mateo Kovacic. "Sono molto contento, il Pallone d'oro significa molto per lui e per noi anche se la cosa più importante è che vinciamo insieme come squadra", ha aggiunto l'ex interista.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti