Verso il derby... cinese: diretta su Premium Sport HD, sabato alle 14

Si gioca a Shenzhen. La grande sfida Mihajlovic-Mancini e l'attesa per un derby che entrambi vogliono vincere

  • A
  • A
  • A

Derby di fine luglio: data insolita, quasi un'eccezione. E la grande attesa che circonda il primo Milan di Mihajlovic e la seconda Inter di Mancini. E' per sabato 25 luglio, calcio d'inizio alle ore 14,00. Tutto in diretta esclusiva su Premium Sport HD  per l'International Champions Cup. (Telecronaca di Ricky Buscaglia, commento tecnico di Antonio Di Gennaro). Si gioca a Shenzhen, in Cina: dove i due club milanesi godono di una grande popolarità.  

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Calabria, Alex, Rodrigo Ely, De Sciglio; Poli, De Jong, Bertolacci; Bonaventura, Niang, Matri. All. Mihajlovic.
INTER (4-3-1-2): Handanovic; D'Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Santon; Brozovic, Kovacic, Kondogbia; Hernanes; Longo, Icardi. All. Mancini

Il derby di Shenzhen sarà il 298° della storia. Il bilancio è a favore del Milan, 111 vittorie, contro le 106 dell'Inter, 80 i pareggi. I derby di manifestazioni ufficiali sono 214, e qui prevale l'Inter con 76 vittorie, 74 quelle del Milan e 64 i pareggi. I derby di gare non ufficiali sono 83, con 37 vittorie del Milan, 30 dell'Inter e 16 pareggi.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti