Udinese, quota zero. Denleri: "Basta errori"

Alla Dacia Arena arriva il Genoa. Il tecnico friulano: "Sbagliate le prime due partite. Reagiremo da squadra"

  • A
  • A
  • A

"Il Genoa inizia a giocare da dietro, dovremmo subito pressarli alti. Sono veloci e propositivi in attacco con Laxalt e Lazovic. Dobbiamo metterci intensità e aggressività". Sono le parole d'ordine di Luigi Delneri, alla vigilia della gara interna di domani contro i rossoblu genovesi. Una partita che vede l'Udinese già sotto il fuoco delle critiche dei tifosi, che vedono la compagine bianconera ancora a secco dopo due turni.

"Abbiamo sbagliato due partite - ha ammesso Delneri - ma siamo pronti a ripartire giocando di squadra. Thereau ci ha dato una grande mano l'anno scorso. Ci mancherà la sua singolarità - ha aggiunto - ma dobbiamo sopperire col lavoro di squadra".
Per quanto riguarda le condizioni dei giocatori dopo la pausa per la Nazionale, "Samir sta bene, il ginocchio migliora a vista d'occhio e ha lavorato bene con noi durante la sosta. Manca Widmer, giocherà Stryger. Ha lavorato bene con noi anche se l'abbiamo perso per molti giorni causa nazionale. Behrami sta bene, ha giocato 90 minuti con la Svizzera. Ha caratteristiche tattiche importanti per noi".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti