Totti: "Fra me e la Roma nessun problema economico"

E Cannavaro rivela: "Ho detto a Totti: fai il presidente. Mi ha risposto: ci penso"

  • A
  • A
  • A

"Leggo con stupore di problemi di natura economica tra me e la Roma in relazione ai miei futuri rapporti professionali. Niente di vero, mai parlato di questo argomento". Così il capitano della Roma, Francesco Totti, in un post pubblicato sul suo blog ufficiale a proposito dell'imminente annuncio del rinnovo del contratto, un anno, che dovrebbe essere annunciato entro questo fine settimana.

La precisazione di Totti si riferisce a quanto si è scritto e detto in questi ultimi due giorni, ovvero che l'accordo sul rinnovo sarebbe bloccato dalla richiesta economica del giocatore (3 milioni) e dall'offerta del presidente Pallotta, 1 milione. E' evidente che si tratta di indiscrezioni che non rispondono al reale stato delle cose. Non resta che attendere: è questione di giorni per un sì che appare scontato.L'annuncio prima di Roma-Chievo, in programma domenica prossima 8 maggio.

"Rinnova che ti porti a casa un po' di soldini". "Fai il presidente". A Francesco Totti arrivano due consigli opposti dagli ex compagni di Nazionale Rino Gattuso e Fabio Cannavaro. "Chiedergli più di ciò che fa è difficile. Francesco ha sempre voglia di giocare tutte le partite ma a 40 anni non puoi farlo", ha notato Cannavaro. "Ho consigliato a Totti di fare il presidente della Roma - ha rivelato Cannavaro - e di mettere a disposizione le sue conoscenze. Lui mi ha risposto 'Ci penso'". "Da amico direi a Totti: 'Rinnova così ti porti a casa un po' di soldini' - ha sorriso Gattuso -. E' una bandiera, rappresenta la storia della Roma, ma d'altra parte 40 anni sono tanti, le valutazioni le faranno Spaletti e Pallotta".

Leggi Anche