Sundas vuole la Fiorentina e Batistuta allenatore

La nota: "Lunedì presenteremo la proposta ufficiale. Per il bene del club, bisogna fare in fretta"

  • A
  • A
  • A

Alessio Sundas rilancia: il giorno dopo la messa in vendita della Fiorentina da parte dei Della Valle lo stesso Sundas aveva annunciato l'interesse, assieme ad altri imprenditori, di acquistare il club viola e oggi annuncia che lunedì presenterà formalmente la proposta d'acquisto ai Della Valle.

"Lunedì mattina, sul tavolo del commercialista della famiglia Della Valle, arriverà la proposta ufficiale di acquisto della Fiorentina da parte di tre grandi operatori economici italiani. Come avevano annunciato, la Sport Man si è attivata per allestire una cordata di imprenditori che eviti la caduta in mani straniere del glorioso club viola", ha fatto sapere Sundas all'Ansa.
"Firenze ed i suoi tifosi non possono aspettare oltre. I potenziali nuovi proprietari della Fiorentina vogliono concretizzare subito la trattativa, se troveranno ovviamente disponibilità da parte della famiglia Della Valle. Che deve essere ringraziata per l'impegno profuso nel club viola in questi anni".

Sundas poi aggiunge che "gli imprenditori metteranno sul tavolo solvibilità economica e progetti, il calcio mercato è già iniziato da tempo, occorre correre per allestire una squadra competitiva. La Sport Man si impegnerà al massimo nel settore tecnico della società, lavorando per l'arrivo di giocatori di ottimo livello".
Un progetto, secondo Sundas, che vedrà protagonista Gabriel Omar Batistuta: "I potenziali nuovi proprietari della Fiorentina - ribadisce Sundas - hanno un sogno nel cassetto. Riportare a Firenze Gabriel Batistuta ed assegnargli il ruolo di allenatore della squadra. La Sport Man sta contattando Batistuta, se l'operazione andasse in porto, il bomber potrebbe presto sbarcare a Firenze".

"Apprendo dagli organi di stampa che sarei stato contattato da un gruppo di imprenditori, facenti riferimento all'agenzia Sport Man, interessati a rilevare il pacchetto di maggioranza della Fiorentina. La notizia è assolutamente infondata. Tengo a precisare con chiarezza che non conosco questi imprenditori nè l'agenzia in questione e che non sono mai stato contattato da loro. Desidererei, inoltre, che il mio nome non venisse utilizzato per fini mediatici o di propaganda, visto l'amore assoluto che porto nel cuore per la maglia viola e la città di Firenze. Nella speranza un giorno di poter tornare a vestire questo colore".

Così Gabriel Omar Batistuta all'ANSA ha smentito qualsiasi tipo di contatto con la Sport Man di Alessio Sundas, che ha comunicato l'interesse di comprare la Fiorentina dai Della Valle e di affidare la panchina della Fiorentina all'ex centravanti viola.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti