Spal, Gazzoli risponde a Sarri su Milik: "Il campo non c'entra"

Il direttore generale dei ferraresi chiarisce: "Cagliari e Udinese ci avevano fatto i complimenti per il terreno di gioco"

  • A
  • A
  • A

L'infortunio di Arkadiusz Milik è stato un episodio molto sfortunato per l'attaccante del Napoli nel match contro la Spal. Non per Maurizio Sarri, che ha puntato il dito contro il manto erboso del Mazza, definendolo "indegno". E Andrea Gazzoli ha risposto alle accuse del tecnico azzurro. Il direttore generale dei ferraresi ha dichiarato a Il Mattino: "Il campo magari non era il migliore del mondo, ma neanche uno su cui non si poteva giocare".

Non è colpa del campo, secondo il dirigente, la rottura del legamento crociato del ginocchio destro per il polacco: "Sgombro da ogni equivoco che l'infortunio di Milik, al quale facciamo il nostro in bocca al lupo, sia derivante dalle condizioni del campo. Devo precisare che non metteremmo mai a repentaglio le condizioni dei nostri giocatori e di quelli delle squadre che vengono a giocare a Ferrara" ha chiarito Gazzoli.

Il dg della Spal si è detto sorpreso dalle dichiarazioni di Sarri riguardo le condizioni del terreno di gioco nella sfida dello scorso sabato, soprattutto in riferimento alle prime partite giocate in casa dai biancoazzurri in campionato:  "Ci teniamo al manto erboso e ne abbiamo fatto uno nuovo, ci lavoriamo come tutte le società per migliorarlo. Non sarà il migliore della Serie A, ma sicuramente non è uno dove non si può giocare. Anzi, dopo le prime due partite contro Udinese e Cagliari abbiamo ricevuto i complimenti dalle due società”, ha concluso Gazzoli.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti