Infortunio, Berardi salta la Juve

L'attaccante ha riportato un'elongazione del collaterale del ginocchio: out 2-3 settimane

  • A
  • A
  • A

Niente Juve-Sassuolo per Domenico Berardi. L'attaccante neroverde ha riportato un leggero stiramento del legamento collaterale del ginocchio destro durante la sfida contro il Pescara. Dopo aver segnato un gran gol, la punta ha subito un colpo che lo ha costretto a lasciare il campo. Secondo le prime informazioni, Berardi dovrà restare fuori 2-3 settimane e dunque non potrà giocare l'11 settembre allo Stadium contro la Juventus.

Non convocato da Ventura, nonostante un inizio di stagione a livelli altissimi (7 gol in 6 partite) Berardi non avrebbe comunque potuto rispondere all'eventuale chiamata del ct. Si attendono ancora notizie ufficiali dal Sassuolo, ma secondo le prime impressioni si tratterebbe di un leggero stiramento al collaterale del ginocchio che lo costringerà sicuramente a saltare la Juventus. Da valutare, invece, il recupero per Sassuolo-Genoa del 18 settembre.

Tuttavia, il gioiello del Sassuolo ha risposto alla chiamata della Nazionale Under 21 (impegnata il 2 settembre contro la Serbia). Le sue condizioni sono state valutate dallo staff medico azzurro guidato da Angelo De Carli: Berardi è stato giudicato indisponibile per le partite dell'Under ed è tornato a casa.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti