Sampdoria, Daniele Pradé è il nuovo responsabile dell'area tecnica

L'ex ds di Roma e Fiorentina ha firmato col club blucerchiato

  • A
  • A
  • A

Ora è ufficiale: Daniele Pradè è il nuovo responsabile dell'area tecnica della Sampdoria. Lo ha annunciato il club blucerchiato con un comunicato sul proprio sito. La notizia era nell'aria da qualche giorno, ma sembrava che la società volesse aspettare il derby di sabato prima di dare l'annuncio. Poi, invece, è arrivata l'accelerata e la firma sul contratto. Nel pomeriggio Pradè sarà a Bogliasco per un primo meeting societario.

La Samp ha già un direttore sportivo, Carlo Osti, ma toccherà a Pradè il compito di valutare l'operato di Giampaolo: la squadra è reduce da quattro sconfitte e due pareggi nelle ultime sei partite e se non dovesse arrivare un risultato positivo contro il Genoa il tecnico potrebbe essere seriamente a rischio. 

Pradè firma con la Sampdoria dopo l'esperienza con la Fiorentina, nella quale aveva ricoperto il ruolo di ds dal 25 maggio 2012 al giugno scorso. Prima ancora, il lungo ciclo alla Roma, iniziato nella stagione 2004/2005 e conclusosi con il cambio di proprietà del 2011, dopo aver conquistato due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti