Nazionale, Raiola all'attacco

L'attacco dell'agente di Balo: "Di Biagio senza carattere come Ventura. Donnarumma? Spero l'anno prossimo non giochi nel Milan"

  • A
  • A
  • A

Gigi Di Biagio aveva spiegato lunedì i motivi della mancata convocazione di Mario Balotelli in Nazionale: "Non bastano i gol, servono anche le prestazioni". Non sono passate neanche 24 ore e arriva la replica, pesantissima, dell'agente di Super Mario. Mino Raiola, a Tutti Convocati, su Radio 24, ha sparato a zero:  "La Nazionale dovrebbe rappresentare i migliori ma i migliori non vengono presi in considerazione".

Un attacco frontale durissimo: "In Italia si pensa sempre e solo a cambiare il ct, quando invece servirebbe un direttore sportivo che si occupi della Nazionale. Questa Federazione fa schifo, è piena di gente scarsa. La Federazione dà poteri totali al commissario tecnico, ora è cambiato ma le scelte no. La Nazionale dovrebbe rappresentare i migliori ma i migliori non vengono presi in considerazione".

Poi entra diretto sull'affare Balotelli: "Per convocarlo serve carattere: non lo aveva Ventura, non lo ha Di Biagio". Qualcuno sottolinea come sia lo spogliatoio azzurro a sconsigliare la chiamata di Mario in azzurro: "Ma quale spogliatoio? La punta è l'unico giocatore a cui basta segnare e se lo spogliatoio non lo vuole che lo dicano. Vengano fatti nomi e cognomi: nell'Italia comanda lo spogliatoio o il ct? Mi stupisce Buffon in Nazionale, rispetto il portiere della Juve ma volevo Donnarumma in porta".

E proprio su Donnarumma Raiola apre la parentesi mercato: "Gigio gioca nel Milan, in Nazionale abbiamo capito che c'è Buffon che vorrà arrivare agli Europei. Il Milan? Spero che in porta la prossima stagione giochi Reina". Un messaggio chiaro che significa che l'agente farà di tutto affinché Donnarumma l'anno prossimo giochi lontano da Milano.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti