Primavera, che sorpresa: comandano Entella, Cagliari e Frosinone

Nei tre gironi Juventus, Inter, Milan e Roma inseguono il primo posto

  • A
  • A
  • A

Le sorprese non finiscono mai. Nel girone A balzo in vetta dell'Entella, che batte 4-0 il Modena e adesso è prima da sola con 23 punti, a +1 dalla Juventus (4-2 al Novara) e + 2 dalla Fiorentina (1-1 col Genoa). Nel gruppo B il Cagliari perde in casa col Cesena (2-0, doppietta di Raffini), ma rimane primo. Si avvicina l'Inter, che batte 5-0 la Salernitana e sale a -2. Quarto il Milan (5-1 al Brescia). Nel C è primo il Frosinone, che vince 4-2 col Napoli. 

Nel girone A l'Entella approfitta del mezzo passo falso della Fiorentina per conquistare la vetta. I viola scivolano al terzo posto perché scavalcati dalla Juventus di Fabio Grosso, ancora in corsa per la qualificazione agli ottavi della Youth League.

Sorride l'Inter, nel B, che si avvicina al Cagliari. Per i sardi di Mario Beretta arriva la prima sconfitta stagionale: ko in casa contro il Cesena (2-0). I nerazzurri ne rifilano 5 alla Salernitana (Baldini, Dimarco, Bakayoko, Correia e De La Fuente i marcatori della squadra di Stefano Vecchi) e accorciano le distanze. Il primato è a 2 lunghezze. Il Milan consolida la quarta posizione: 5-1 al Brescia. I rossoneri fino all'80' erano sull'1-1: vantaggio di Gamarra, pareggio di Said. Nel finale la formazione di Cristian Brocchi colpisce con De Santis, Cutrone (doppietta) e Vassallo. 

Nel girone C il Napoli cade 4-2 in casa del Frosinone, che sale al primo posto grazie al ko della Roma a Crotone (2-0). I giallorossi di Alberto De Rossi ora sono addirittura terzi perché scavalcati dall'Empoli (3-1 al Bari).

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti