Pioli: "Conte, Simeone dietro la porta? Io la apro, ma non vedo nessuno"

Il tecnico: "La Samp ci ha tolto entusiasmo, lo ritroveremo subito. Il futuro? Stiamo costruendolo"

  • A
  • A
  • A

Stefano Pioli, due giorni dopo la Samp. A Top calcio 24, intervistato da Bruno e Alessandro Longhi, il tecnico dell'Inter parla a lungo. E sul futuro dice: "Conte, Simeone dietro la porta in attesa? Io quella porta la apro", dice sorridendo, "ma non vedo nessuno". E poi: "Stiamo costruendo l'Inter del futuro, e io mi sento da Inter. Un punto di partenza che sia anche un punto d'arrivo".

Si riparte dopo l'inatteso ko con la Samp: "E' stata una amara sorpresa, non ce l'aspettavamo. Un calo generale, e dobbiamo reagire subito, ritrovare l'entusiasmo che avevamo, quello spirito.Ma non ho dubbi vedendo come i ragazzi lavorano ogni giorno, la loro attenzione su tutti i particolari".
Uscito Gagliardini, si è spent la luce del centrocampo. "Gagliardini è un giocatore molto bravo, uno che dà ordine. Ma senza nulla togliere a lui, prima che arrivasse Kondogbia e Brozovic insiene avevamo fatto ottime partite insieme".
La Champions League è un miraggio? " Inutile nascondere che sia un obiettivo molto, molto difficile, ma lo è sempre stato visto come stanno andando le tre davanti. Di sicuro dobbiamo dare tutto e fare tutto per sfruttare anche la minima occasione, se si presenta. Cominciando a vincere subito, contro il Crotone".
Come si sente in questo momento? "Sono molto felice di essere all'Inter, sono motivato e sereno e so benissimo che tutto quelo che mi sono conquistato in carriera l'ho fatto soffrendo e sudando".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti