Olympiacos, Lemonis: "Sono qui da due giorni..."

Il nuovo tecnico dei greci: "In queste poche ore ho pensato solo alla Juve e a ...Dybala"

  • A
  • A
  • A

Contro la Juventus domani sera i greci dell'Olympiakos presenteranno un nuovo allenatore: Taki Lemonis. In conferenza gli chiedono che cosa ha pensato quando è stato richiamato alla guida dei biancorossi (già un anno fa subentrò a stagione in corso). Lui ammette: "Solo alla Juventus. Non c'è stato tempo per altri pensieri. Ieri il primo allenamento, oggi il secondo. Penserò a tutto il resto solo dopo la partita di domani".

Ha davanti a sé un compito difficile. Ha pensato a novità tattiche? "Può darsi. Con giocatori di qualità come quelli che ho qui, è più semplice portare innovazioni a livello tattico. Tutto il lavoro è più semplice. Ma certo bisogna considerare ogni volta quale squadra abbiamo di fronte. La Juventus - ha detto - va rispettata. Abbiamo parlato tanto negli allenamenti e visto diversi video, ci siamo preparati molto. Non siamo disposti a giocare questa partita tanto per giocare...".
Chi teme della Juventus? "Nel calcio ormai non ci sono più sorprese. In Champions tutti fanno scouting, tutti sanno tutto. Noi dobbiamo fare attenzione a ogni giocatore della Juventus. Dybala adesso è quello più in evidenza, ma anche in panchina hanno alcuni splendidi giocatori. Per noi è un compito impegnativo. Del resto lo sapevamo dal momento del sorteggio, sapevamo di trovarci in un gruppo molto difficile. Anche lo Sporting è un'avversaria da non sottovalutare".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti