Sarri: "Napoli, guardiamo avanti"

Il tecnico azzurro dopo il Villarreal: "Applausi al pubblico, non dobbiamo piangerci addosso ma pensare al campionato"

  • A
  • A
  • A

Maurizio Sarri rammaricato per l'eliminazione dall'Europa League ma guarda avanti: "Ci tenevamo a passare il turno ma ora prepareremo meglio le partite in campionato. E' anche un momento sfortunato per il Napoli, i ragazzi hanno dato tutto". Su Higuain: "Capita a tutti un momento così, tornerà a segnare. Gli ho detto io di giocare...". Poi, sul pubblico: "Unico, ci hanno applaudito dopo un'eliminazione europea".

Il tecnico degli azzurri dopo il pari con il Villarreal: "Non si può pretendere che Higuain faccia sempre la differenza, sono contentissimo di lui, deve solo continuare così senza ascoltare nessuno". Gabbiadini potrebbe dargli una mano: "Può essere una soluzione in corsa perché il 4-2-4, fatto anche con il Milan, ci espone troppo".

Sul momento del Napoli: "Non è fortunatissimo, ma anche noi sbagliamo qualcosa. Non ho visto una squadra contratta, forse siamo più frenetici di prima al momento di concludere ma abbiamo fatto l'83% di dominio territoriale, non abbiamo niente da rimproverarci. Spiace uscire dall'Europa ma ora preparemo meglio le partite di campionato".