Mr Bee lascia Milano e se ne va in Svizzera: oggi l'incontro con Berlusconi

Si avvicina l'incontro decisivo per la cessione del club

  • A
  • A
  • A

Mr Bee Taechaubol-Silvio Berlusconi. Ieri no, il vertice (si sapeva) è stato rimandato a oggi, mercoledì. Ma lo stesso lo stupore quando si è visto mr Bee lasciare l'hotel in centro a Milano a bordo di un'auto. Normale? Sì, ma fino a un certo punto, perché l'auto era anche carica dei bagagli di mr Bee. E allora se n'è andato? E' andato a Ginevra. Ma oggi sarà a Milano ancora, per incontrare appunto il presidente del Milan. Come da programma.

Questo è stato il "colore" della seconda giornata di mr Bee a Milano (in Europa). Fra arrivi e partenze, curiosità e quant'altro. Quanto alla trattativa in corso, il punto è più o meno lo stesso degli ultimi giorni, con variazioni sul tema.
La variante numero uno riguarda la quota-Milan che mr Bee vorrebbe avere, subito o in tempi brevi. Non più il 60 per cento, bensì il 75 per cento. La volontà di Silvio Berlusconi, è risaputo, rimane quella di una quota minoritaria da cedere. L'ottimismo che trapela intorno a mr Bee riguarda la solidità dei partner che egli rappresenta.
La variante numero due, lanciata dal Sole 24 ore, è sulla prospettiva Milan quotato in Borsa, alla Borsa di Hong Kong. Sarebbe questo il progetto che mr Bee sottoporrà a Berlusconi, anche se quotare un club di calcio a Hong Kong, secondo il Sole 24 ore, non è facile. Il Manchester United aveva abbandonato l'idea, dirigendosi poi verso Wall Street.
Dalla parte milanista, intanto, si continua a prediligere in prospettiva la cordata legata a Richard Lee. 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti