Morrison guida la carica degli "inglesi improponibili"

In Inghilterra hanno trovato undici calciatori di talento che sono emigrati dopo aver fallito

  • A
  • A
  • A

Ad oggi, la Lazio sembra aver perso la scommessa Ravel Morrison: l'inglese è arrivato come grande promessa ma non ha lasciato il segno. In Inghilterra non sono stupiti, l'ex United è infatti stato inserito in una lista di calciatori emigrati all'estero dopo aver fallito in patria. Il Telegraph li chiama addirittura "improponibili" e tra questi inserisce anche vecchie conoscenze come Bothroyd e Wright-Phillips.

Secondo Ferguson, Morrison è uno dei giovani più forti con cui ha lavorato ma a Manchester non ha lasciato grandi ricordi. Un po' meglio al West Ham, ora tocca a Pioli farlo sbocciare. Jay Bothroyd, un passato al Perugia, oggi è in Giappone al Jubilo Iwata: come Bradley Wright-Phillips (oggi ai New York Red Bulls) ha scelto di andare lontano per dimenticare i guai inglesi.

Tra gli altri anche Nigel Reo-Coker, pagato 12 milioni di euro dall'Aston Villa a 19 anni, ora al Montreal Impact (Canada) e Michael Bridges, in Australia dopo che un infortunio gli ha stroncato una brillante carriera al Sunderland.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti