Moratti: "Questa è l'anima della vera Inter, e Suning farà un gran mercato"

L'ex presidente: "Il merito è di tutti, e Spalletti ha preparato la partita giusta al momento giusto. Bravo"

  • A
  • A
  • A

"La vittoria è stata grandissima, il tipo di partita ha dato una grande soddisfazione alla fine. Emotivamente è stata una partita anche bella. Ci ha restituito la sofferenza di quest'anno e la non sicurezza di centrare la Champions". Così l'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha parlato della qualificazione in Champions League raggiunta ieri sera dai nerazzurri con la vittoria ottenuta all'Olimpico.

"I maggiori meriti? In questi casi a tutti. I giocatori ci hanno messo il cuore, si è rivista un'anima vera all'Inter, Spalletti al momento giusto ha preparato la partita giusta e ha portato avanti bene il suo primo anno, non è facile a Milano. La società lo ha sostenuto, da' un'idea di futuro e mette in condizione i giocatori di giocare serenamente", ha aggiunto l'ex patron a FcInterNews.
Sul mercato che si aspetta da Suning, Moratti ha detto: "Al mercato penserà la società, penso cercheranno qualcuno che dia maggior peso a una rosa già buona". Quella di ieri è stata forse l'emozione più bella dopo il Triplete. "Il risultato è l'emozione più bella, adesso diventa un impegno e sarà affrontato seriamente e con grande carattere da parte della squadra", ha concluso l'ex presidente nerazzurro.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti