Moratti ai tifosi: "Buona l'Inter del derby, grande quella che verrà"

L'ex presidente, il giorno dopo Inter-Milan: "Sfida vivace. Ma è il futuro che conta: Mancini e Thohir faranno grandi cose"

  • A
  • A
  • A

Il derby di Massimo Moratti: in tribuna a San Siro e il giorno dopo nei suoi uffici milanesi. Per dire che Inter-Milan ha lasciato, per gli interisti, "un buon ricordo". Quanto basta per alleggerire il peso della stagione e dedicarsi al futuro, con un messaggio che l'ex presidente lascia ai tifosi tutti: "Mancini e Thohir costruiranno una grande Inter". Per questa stagione, quel che arriva sarà poco. Si sa.

Le parole di Massimo Moratti: "Un derby vivace, che lascia all'Inter lascia un buon ricordo, una buona impressione della squadra. Il derby ha una sua storia - ha detto l'ex patron nerazzurro - e questa squadra ha fatto bene, si guarda sempre avanti e si spera che i giovani possano fare sempre meglio. Non si possono fare paragoni con il passato, penso che nessun tifoso lo faccia. Mancini? Ha qualità per ricostruire questa Inter e senza dubbio anche Erick Thohir punta a fare una grande squadra".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti