Montolivo: "Stiamo con Brocchi"

Il capitano rossonero: "Balotelli ha giocato bene ma deve stare più vicino a Bacca"

  • A
  • A
  • A

Il capitano rossonero, Riccardo Montolivo, è stato intervistato da Milan Channel e tra i temi affrontati ha parlato della partita di ieri e della prestazione di Balotelli: "Credo si sia visto qualcosa di quello che mister Brocchi ci sta chiedendo e credo che ci sia tanto anche di mister Mihajlovic nella vittoria contro la Samp. Speriamo di continuare così. Balo ha fatto bene, ma deve stare più vicino a Bacca".

Montolivo si è poi soffermato su Cristian Brocchi e sulla rete annullata alla Sampdoria: "Ci siamo messi subito a disposizione del mister. Questo è un gruppo responsabile e ci vuole chiaramente tempo. E' un calcio propositivo che sfrutta le rotazioni dei centrocampisti all'interno del rombo. Sono meccanismi da oliare e non facili da mettere in pratica subito. Non prendere gol è un grande passo avanti, perchè significa essere sempre in partita. In quell'episodio del gol annullato siamo stati fortunati, si può dare e non dare. Abbiamo lavorato tanto sulle palle inattive".

Il capitano del Milan ha infine parlato del prossimo impegno in campionato dei rossoneri contro il Carpi: "Il primo obiettivo è difendere la nostra posizione e vedere cosa succede. Le prossime cinque partite sono alla nostra portata, però è tutto l'anno che lo diciamo, ora dobbiamo dimostrarlo".

Leggi Anche