Montella, che rarità: "Io in Nazionale? Zero possibilità"

Ecco un tecnico che si toglie dalle nominations per la panchina azzurra: "Non ho i capelli bianchi. Mancini li ha...". E sabato sfida il Barcellona

  • A
  • A
  • A

"Non c`è nessuna possibilità ad oggi che possa allenare la Nazionale italiana sia perché sto benissimo qui e ho la testa per lavorare qui sia perché in Italia non c`è stato nessun tipo di contatto. E poi perché credo che per allenare l`Italia sia necessario avere i capelli bianchi e al momento ne ho molto pochi". Lo ha detto Vincenzo Montella ai microfoni di Fox Sports durante il programma Football Station.

Più Ancelotti di Mancini quindi? "Mancini l`ho visto qualche volta, non sempre, ma con tanti capelli bianchi".
Sul prossimo ct della Nazionale dice: "Credo sia una scelta che Costacurta sappia programmare. Prima dell`allenatore bisogna capire in che direzione andare. In Italia ci sono tanti allenatori bravi. Penso a Ranieri che ha avuto molta esperienza internazionale ed è una persona equilibrata che si è sempre adattato alle squadre nelle quali è andato".
La prossima sfida del Siviglia contro il Barcellona: "Dobbiamo giocare sui nostri punti di forza e cercare di contrastare l`avversario che è molto forte. Non ti puoi snaturare. Mi auguro che Messi domani riposi per martedì" dice ridendo.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti