Milan, la lista dei 30 per l'Europa. Con Bonucci-Biglia e... mister x

Nella lista non c'è Bacca. Due posti liberi per inserire, entro il 17 agosto, eventuali nuovi attaccanti. Chi saranno?

  • A
  • A
  • A

Ecco la lista dei 30 giocatori del Milan pronti per i play off di Europa League. Finalmente, Biglia e Bonucci fanno parte del gruppo, oltrepassato l'ultimo cavillo burocratico dopo la formalità delle fideiussioni depositate lo scorso fine settimana in Lega. Bonucci e Biglia, i due top del mercato-Milan ora sono a completa disposizione di Montella che li potrà così schierare se lo vorrà, per la prima volta, in una gara ufficiale: giovedì prossimo 17 agosto contro i macedoni dello Shkendjia. Si gioca a San Siro.
C'è di più: nella lista non è inserito, come era prevedibile, Carlos Bacca, che sarà trasferito in un altro club. Così sono rimaste vuote 2 caselle nella lista che prevede 25 giocafori, e il Milan ha 10 giorni di tempo, fino al 17 agosto, per colmarle col nome/nomi di uno/due nuovi giocatori (attaccanti): da Kalinic agli altri nomi eccellenti accostati al club. Dipende ora da Fassone e Mirabelli se la ricerca di nuovi attaccanti sia stringente al punto da dover chiudere una trattativa entro i prossimi dieci giorni.
Può essere. Visto che il 20 agosto, poi, il Milan farà il suo debutto in campionato: Crotone-Milan, difatti, su richiesta dei rossoneri, è stata anticipata da lunedì a domenica, visto che giovedì 24 il Milan giocherà la gara di ritorno di Europa League in trasferta a Skopje.

Ed ecco le due liste di giocatori per l'Europa League. La Lista B (7 giocatori) contempla quelli cresciuti nelle Giovanili rossonere.

Lista A:
Abate, Antonelli. Biglia, Bonaventura. Bonucci, Borini, Conti, Calhanoglu, A. Donnarumma, Gomez, Kessie, J. Mauri, Montolivo, Musacchio, Niang, Paletta, Rodriguez, Romagnoli. André Silva, Sosa, Storari, Suso, Zapata.
Lista B: Calabria, Cutrone, G. Donnarumma, Gabbia, Guarnone, Locatelli, Zanellato.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti