Milan: è pronto Brocchi. Inzaghi al passo di addio 

Dopo l'1-3 col Genoa, la società pronta al cambio di panchina. I giocatori dopo la partita tornano a MIlanello

  • A
  • A
  • A

Pippo Inzaghi, serata o mattinata da (possibile) esonero. Dopo il ko di Udine, sabato, Berlusconi aveva deciso di cambiare e di affidare la squadra a Christian Brocchi, ora alla guida della Primavera rossonera: l'ad Galliani aveva convinto il presidente a desistere. Ma dopo l'1-3 col Genoa, a San Siro, il cambio di panchina sarebbe imminente e Brocchi sarebbe stato già allertato nel corso della partita col Genoa.

La decisione nelle prossime ore. Difficile che sia nella notte, meglio attendere il risveglio per decidere. La caduta verticale della squadra nelle ultime 4 partite (2 punti, i pareggi con Samp e Inter, poi i ko con Udinese e Genoa) è allarmante, la prospettiva di Europa League non è nemmeno una speranza.
Per questo sarà giovedì il giorno del giudizio per Pippo Inzaghi/Christian Brocchi. Domenica sera, c'è Napoli-Milan, poi Milan-Roma. C'è di peggio, come calendario?

L'ultima novità: i giocatori dopo la partita hanno deciso di andare ancora in ritiro a Milanello, assieme a Inzaghi e allo staff. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti