Milan, Bacca si scusa su Instagram

Il giorno dopo, il colombiano ammette: "Ho sbagliato, chiedo scusa a tutti". Brocchi: "Grande Carlos"

  • A
  • A
  • A

Bacca-Brocchi: se caso era, è già chiuso. Il colombiano su Instagram ha voluto far sapere a tutti di essersi accorto dell'errore dopo la reazione negativa alla sostituzione contro il Carpi. Questo il messaggio accompagnato dalla foto di un abbraccio con Brocchi: "Ho riflettutto e voglio scusarmi con i compagni, l'allenatore e il Milan. Volevo solo aiutare la squadra. Sono al lavoro per preparare la sfida di lunedì".

Al 25' della ripresa di Milan-Carpi, Bacca non aveva accettato il cambio, guardando male Brocchi e lanciando la pettorina per terra. Già dopo la fine della partita, il tecnico rossonero aveva minimizzato: "Ha sbagliato, brutto non dare la mano a un compagno ma era una reazione a caldo: non succederà più".

Ora questo messaggio di pace, che rimette tutto a posto. Tanto che a Verona, lunedì alle 17, Bacca sarà quasi sicuramente di nuovo titolare, anche se cambierà partner d'attacco vista la squalifica di Balotelli.

E subito dopo le scuse, sono arrivate le parole di mister Brocchi, che ha postato su Instagram quanto segue: "Grande Bacca, uniti per il bene del nostro Milan".