Mihajlovic: "Uno tra Niang e Ansaldi gioca titolare"

Vigilia della trasferta a Benevento. "La società ha fatto la sua parte. Ora tocca a noi"

  • A
  • A
  • A

"A Benevento non sarà facile, ci aspetta un ambiente caldo. Sulla carta siamo più forti ma sulla carta non ha mai vinto nessuno. E' sul campo che si vince". Il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic mette in guardia la sua squadra alla vigilia della trasferta del 'Vigorito' valida per la terza giornata di campionato. "Non dobbiamo sbagliare approccio e atteggiamento, altrimenti andiamo lì e facciamo brutta figura".

"Abbiamo un attacco molto competitivo, un centrocampo che ha gamba e personalità. Dietro abbiamo un ottimo portiere, due leader maturi come Moretti e Burdisso, giovani di prospettiva come Barreca e Bonifazi e giocatori esperti come De Silvestri, N'Koulou e Molinaro. La società ha fatto la propria parte, ora tocca a noi fare la nostra".
Per quanto riguarda l'inserimento degli ultimi arrivati, Ansaldi e Niang, Mihajlovic ha rivelato che "devono ancora lavorare per tornare al top fisicamente, ma da qui in avanti abbiamo diverse gare ravvicinate e pertanto faremo delle rotazioni e giocheranno un po' tutti. Baselli? Sono contento che sia rientrato in gruppo, lo portiamo in panchina per farlo stare con noi e riassaporare il clima del gruppo. Uno tra Ansaldi e Niang partirà titolare già domani".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti