Marchisio: "Ora due finali: le giocheremo al massimo"

Il Crotone domenica: coi 3 punti, è scudetto. Poi ci si prepara al Real Madrid. "Dopo l'1-3 con la Roma abbiamo reagito alla grande. Come sempre"

  • A
  • A
  • A

"Due finali da giocare con il massimo della concentrazione: non possiamo sbagliare". Il giorno dopo la vittoria in Coppa Italia, lo juventino Claudio Marchisio sposta l'attenzione sul finale di campionato, in attesa poi della finale di Champions League. E della sfida al Crotone, domenica: coi tre punti, la Juve conquisterebbe aritmeticamente il suo sesto scudetto consecutivo.

"In queste ore ci siamo goduti la vittoria - spiega il centrocampista ai microfoni di Sky Sport -. Dopo la partita con la Roma abbiamo parlato, come sempre durante la stagione rispondiamo con grandi reazioni alle brutte sconfitte".
Con l'avvicinarsi della fine della stagione le possibilità di rimediare agli errori diminuiscono sensibilmente: "Prima c'era del tempo per reagire alle sconfitte, adesso non abbiamo più del tempo e abbiamo risposto alla grande conquistando la Coppa Italia".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti