Lazio, Inzaghi: "Non penso all'Inter"

"In campo quella che per me è la squadra migliore. I rientri di Felipe Anderson e Wallace ci aiuteranno molto"

  • A
  • A
  • A

La successiva sfida con l'Inter può essere importante in chiave Champions League, ma la Lazio sembra voler pensare solo alla Coppa Italia e ai quarti con la Fiorentina. "Nella mia testa c'è solo ed esclusivamente la Fiorentina. Metterò in campo quella che per me è la migliore squadra e, dopo avere affrontato la squadra viola, penseremo alla partita di sabato contro l'Inter in campionato", ha detto Simone Inzaghi alla Rai.

"Sarà una partita difficile per noi, perché la Fiorentina è un'ottima squadra, allenata altrettanto bene, quindi dovremo disputare una partita tosta, importante, nel tentativo di centrare la semifinale", ha aggiunto.

Quanto alla formazione, Inzaghi svela ben poco ("qualche cambiamento ci sarà per avere energie e freschezza"), ma è contento in chiave futura: "Il rientro di Felipe Anderson ci dà la possibilità di rotazioni più ampie, come il rientro di Wallace: per noi sono due giocatori importanti e purtroppo, nel girone d'andata, non ce li abbiamo mai avuti. Adesso, grazie al loro rientro, le nostre rotazioni si allungano un po' di più. Per un allenatore è sempre un piacere avere problemi di abbondanza".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti